Gal. cap.1
Finalmente abbiamo dato inizio al progetto musicale di San Paolo.
Più di 8 anni fa sentì forte nel cuore di dover realizzare un’opera musicale di Evangelizzazione. Aprì la Bibbia e uscì la lettera di San Paolo ai Galati. Non conoscendo il mondo dello spettacolo mi chiesi come avrei potuto realizzare tutto ciò, ma Dio quando fa le cose Le fa perfette.
Dopo qualche mese conobbi tramite un vecchio amico, il maestro Pietro Pisano musicista, compositore di grande talento e il registra e scrittore Giandomenico Curi sceneggiatore dell’opera, entrambi portarono a termine la meravigliosa opera. Per anni abbiamo tentato di proporla in vari teatri ma ogni volta nascevano difficoltà, insomma da quel momento sono passati molti anni.
Oggi Gesù ha deciso che i tempi sono maturi e ha scelto Gianluca Adamo che con altri giovani musicisti porteranno in scena l’opera.
Gianluca è un organista che nonostante la sua giovane età, soltanto 28 anni, è un musicista maturo, esuberante, sensibile e ricco di carità verso il prossimo, ciò che più mi ha colpito in lui è il connubio tra la sua fede e la sua musica, infatti quando suona si carpisce fortemente il suo rapporto con Dio.
I progetti di Dio hanno tempi lunghi di realizzazione, ma sono portatori di cambiamenti e grazie.
Grazie Gesù e accompagna questo nostro fratello Gianluca affinché possa realizzare questo Tuo progetto d’Amore nella Tua Divina Volontà.
Questo sito è stato realizzato con Jimdo! Registra il tuo sito gratis su https://it.jimdo.com